Youth Work Net, formazione all'imprenditoria etica
Appuntamenti
Il 20 febbraio 2016 a Torino si darà il via alle pre-iscrizioni per partecipare al progetto Youth Work Net.
Evviva lo ZAC!
Reti e movimenti
Lo ZAC! è un luogo di collaborazione, aperto alla città, dove sperimentare percorsi di socialità, di convivialità e di economia solidale.
Marcia globale per il clima: Torino c'è
Appuntamenti
Il 29 novembre 2015 in Piazza Castello a Torino.
Manituana, il primo Gas degli studenti Unito
Appuntamenti
Domenica 29 novembre 2015 si terrà il pranzo con i prodotti acquistati dal Gas Manituana, il nuovo progetto degli studenti Unito.
Edizione italiana del "People's meeting" di Abiti Puliti a Torino
Appuntamenti
Diritti dei lavoratori, reti di multinazionali, politiche europee: cosa possiamo fare per cambiare rotta? Il 21 novembre 2015 a Torino.
Gat chiama Gas, serata informativa sui gruppi di acquisto terreni a Torino
Appuntamenti
Incontro venerdì 6 novembre 2015 a Torino per presentare il Gruppi di Acquisto Terreni (GAT).
Festa d'autunno dei Gas e dell'economia solidale a Pinerolo
Appuntamenti
Ormai è diventata una consuetudine il 31 ottobre 2015 dalle ore 15 alle 19 si terrà presso l'Ass. Stranamore di Pinerolo la "Festa di autunno dei Gas e dell'economia Solidale". Una occasione di incontro e festa tra aderenti ed interessati ai Gruppi di Acquisto Solidali per conoscere i produttori e le loro storie, approfondire le tematiche legate ad un'economia sostenibile con nuovi modelli di relazioni. Un mercato animato dai produttori della rete dei gas (anche nazionali sarà presente Astorflex con le scarpe del progetto Ragioniamo con i piedi) e della Mappa eco solidale del Pinerolese. Incontri di presentazione della piattaforma web per l'economia solidale
Appuntamenti
Il giorno 17 ottobre 2015, presso l'edizione torinese della fiera "Fa' la cosa giusta!", è stato lanciato il progetto per la sperimentazione di una piattaforma web per l'economia solidale.
Festa per i 10 anni di Tatawelo a Torino
Appuntamenti
Seminando, raccogliendo e distribuendo non solo chicchi di caffè ma di giustizia, dignità, uguaglianza e autonomia. Siamo lieti di invitarvi a condividere con noi questi momenti di festa il 24 ottobre 2015 a Torino.
"Fa' la cosa giusta! Torino" (2015) chiude a quota 8mila presenze
Consumo critico
La più grande fiera italiana della sostenibilità ha chiuso ieri sera la sua edizione speciale torinese con un grande successo di pubblico: 8mila le presenze registrate.